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 Modulistica

 

In questa sezione sono disponibili in formato word i moduli da utilizzare per:

 

-         Richiedere l’inserimento di nuovi farmaci in PT AVEN

 

Le richieste di inserimento di nuovi farmaci devono essere formulate esclusivamente dal personale medico delle Aziende Sanitarie dell'AVEN e devono essere inviate dal responsabile di Unità Operativa Semplice o Complessa o del Dipartimento di Cure Primarie in cui il medico richiedente opera alla Segreteria Scientifica della Commissione, utilizzando uno dei seguenti recapiti:
email:  CFAVEN@ausl.mo.it 
posta:  Segreteria Scientifica CF AVEN 
c/o Farmacia Interna Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

Via del Pozzo 71, 41124 Modena



 
(E' preferibile l'invio via email)
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Scientifica ai seguenti recapiti:
Tel. + 39 0594224229 – Fax. +39 0594223497   

  

La Segreteria Scientifica della Commissione verifica la completezza delle richieste: quelle incomplete o che non rispettano le modalità definite nel modulo saranno rimandate al richiedente per le opportune correzioni. Le richieste vengono quindi presentate ed esaminate nelle riunioni mensili della Commissione, che solitamente hanno luogo l'ultimo martedì di ogni mese.

 

  

-        Prescrivere farmaci presenti in PT AVEN che per la dispensazione prevedono la compilazione di una modulistica specifica (Piani terapeutici, Schede di prescrizione, …) 

I moduli possono essere scaricati e compilati all’atto della prescrizione, facilitando in questo modo il compito del prescrittore.